Oroscopo 2024, la classifica dei segni più fortunati in amore: le previsioni per il nuovo anno

Whatsapp gruppo (Join Now) Join Now
Whatsapp Canale (Join Now) Join Now

Il nuovo anno porta con sé una classifica intrigante dei segni zodiacali (Oroscopo 2024) più fortunati in amore. Attraverso le stelle, sveleremo chi sarà avvolto dall’aura dell’amore e chi, invece, dovrà affrontare qualche sfida astrale. Scopriamo insieme le previsioni in amore segno per segno per il 2024.

Scorpione: Oroscopo 2024

Al dodicesimo posto, lo Scorpione si troverà con Urano e Giove in opposizione, soprattutto nella prima metà dell’anno. La dolcezza sarà un bene prezioso, e non sarà il periodo ideale per manifestare affetto. Saturno, tuttavia, potrebbe ispirare la costruzione di progetti di coppia, anche se la condivisione e il compromesso richiederanno sforzi extra.

Oroscopo 2024, la classifica dei segni più fortunati in amore: le previsioni per il nuovo anno

Leggi anche questo:- 3 Segni dello Zodiaco Cinese che Vedranno il Loro Passato Raggiungerli dal 1 al 7 Gennaio 2024

Sagittario: Amore Tra Sfide e Riflessioni

All’undicesimo posto, il Sagittario dovrà affrontare Saturno e Giove, rendendo l’amore un percorso talvolta faticoso nel 2024. È un’opportunità per riesaminare dinamiche di coppia insoddisfacenti e cercare nuove prospettive per la felicità amorosa.

Vergine: La Riflessione nel Cuore dell’Anno

Al decimo posto, la Vergine, soprattutto nella seconda metà dell’anno con Giove e Saturno contrari, potrebbe relegare l’amore in secondo piano. Tuttavia, questo periodo potrebbe essere propizio per riconsiderare la propria relazione e affrontare le decisioni con un cinismo distintivo: se qualcosa non funziona, è il momento di cambiare!

Leone: Dal Nervosismo alla Dolcezza

Al nono posto, il Leone dovrà superare la prima metà dell’anno con Giove e Urano che suscitano impazienza e nervosismo. Tuttavia, con il ritorno dell’estate, la sua natura affettuosa tornerà a fiorire, rendendo più agevole amare e farsi amare.

Oroscopo 2024, la classifica dei segni più fortunati in amore: le previsioni per il nuovo anno

Acquario: Aspettando l’Estate dell’Amore

All’ottavo posto, l’Acquario dovrà pazientare fino alla seconda metà dell’anno per rivelare il suo lato romantico. La prima parte dell’anno vedrà numerosi pianeti ostacolare la manifestazione dell’amore, ma con l’arrivo dell’estate, tornerà la voglia di dolci baci.

Pesci: Emozioni Meno Spontanee

Al settimo posto, il Pesci affronterà un 2024 meno leggero e spensierato dal punto di vista sentimentale. Con Saturno e Giove in opposizione, i momenti dolci e fantasiosi saranno più rari, e tutto sembrerà meno spontaneo.

Gemelli: Anno di Diversità e Giocosità

Al sesto posto, il Gemelli vivrà un 2024 ricco di situazioni diverse. Mentre Saturno potrebbe portare noia nella coppia, Giove alleggerirà le relazioni. Il risultato dipenderà dalla capacità del Gemelli di approfittare della giocosità di Giove per risolvere i problemi di coppia o ravvivare l’atmosfera a due.

Oroscopo 2024, la classifica dei segni più fortunati in amore: le previsioni per il nuovo anno

Ariete: Passione Ritrovata Nella Seconda Metà dell’Anno

Al quinto posto, l’Ariete dovrà attendere la seconda metà dell’anno, con Giove a favore, per vivere nuovamente momenti appassionati. Nella prima parte, con Saturno nella sua 12ª casa, potrebbe sorgere qualche malinconia, ma la passione tornerà a fiorire.

Toro: Stabilità Emotiva con Cambiamenti Improntati all’Amore

Al quarto posto, il Toro, nonostante l’imprevedibilità di Urano, godrà di una stabilità emozionale grazie a Giove, Saturno e Nettuno favorevoli. Anche in presenza di cambiamenti improvvisi, l’amore guiderà il Toro come una torcia nel buio.

Bilancia: Slanci e Abbandono All’Amore

Al terzo posto, la Bilancia vivrà un 2024 di slanci, soprattutto nella seconda metà con Giove a favore. Essendo un segno dominato da Venere, l’abbandono all’istinto sarà connesso all’amore, avvolgendo la Bilancia nelle braccia della dolce metà.

Oroscopo 2024, la classifica dei segni più fortunati in amore: le previsioni per il nuovo anno

Cancro: Programmazione e Intimità

Al secondo posto, il Cancro, predisposto a legami profondi, sentirà la spinta alla programmazione e all’organizzazione pragmatica, specialmente quando Giove e Saturno saranno favorevoli. I progetti saranno guidati dai sentimenti, e il Cancro non esiterà a dichiararsi.

Capricorno: Una Rivoluzione Dettata dal Cuore

Al primo posto, il Capricorno sorprenderà nel 2024 con una possibile rivoluzione di vita guidata dal cuore. Tra Urano, Nettuno e Giove favorevoli, i colpi di testa del Capricorno saranno influenzati dai sentimenti. Un vero e proprio cambiamento, conoscendo il Capricorno.

In conclusione, il 2024 svela una mappa astrale dell’amore intrigante e variegata. Che tu sia uno Scorpione che costruisce con cautela o un Cancro che abbraccia con intensità, le stelle plasmeranno il tuo percorso amoroso nel corso dell’anno nuovo.

1 thought on “Oroscopo 2024, la classifica dei segni più fortunati in amore: le previsioni per il nuovo anno”

Leave a Comment